Socio Onorario
Laila Pozzo, fotografa, è laureata in Architettura al Politecnico di Milano. Allieva di Giuliana Traverso, è stata assistente di grandi fotografi quali Douglas Kirkland, Sarah Moon e Joyce Tenneson. Viene selezionata per la Biennale Europea dei Giovani Artisti tenutasi a Marsiglia. Ha esposto in numerose mostre, personali e collettive, e ha vinto vari premi tra cui “Le Logge” al Toscana Foto Festival per il miglior portfolio e il “Lomographic World League”. I suoi scatti passano con naturalezza dai ritratti del gotha dell’industria ai reportage nelle più grandi aziende internazionali. Ha collaborato con le maggiori testate editoriali italiane: Arbiter, Arte, Capital, Cartier Art, Class, E-il mensile, Gentleman, Glamour, How to spend it, Interview, Monsieur, Private, Uomo Vogue e Vanity Fair.
Appassionata d’arte e cinema, ha creato una sua particolare visione del mondo del teatro dando vita al progetto www.breakaleg.it.
Nel 2016 è stata selezionata dalla Danone come testimonial per il progetto televisivo di branded content “Vivi InSync” che vedrà il coinvolgimento di sei donne italiane di talento.